[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Lun 30 Ago 2004 22:11:45 UTC
On Mon, 30 Aug 2004, andrea gelmini wrote:
>notasi che il nuovo sistema di filtri, che stiamo collaudando, lo ho
>impostato per non accettare mex piu' grossi di 10kb. tu sei gia' a 14.

 Alcune considerazioni "obbligate":

 1) Cosa significa "non accettare più di 10kb di TESTO" ?.. paura che uno
scriva pochi carattari più di "usate tutti Debian" (oppure "W Gelmini", che
è anche più corto e ci sta meglio)?

 2) mi stai consigliando di scrivere "unsubscribe lugbs"? (ma almeno questo
lo passa il filtro o devo mandarlo in più spezzature e poi le ricompone
majordomo? :D

 3) e questo sarebbe lo "spirito Linux/OpenSource"?..  mi viene voglia
d'iscrivermi ad una lista di winari... che pena.

 Ora dimmi... stavi scherzando, vero? ;)

	LC