[Pacchetto "Office"] Domanda delle cento pistole (al solito, lunghetto...)

Lun 30 Ago 2004 14:22:20 UTC
On Fri, Aug 20, 2004 at 10:21:39PM +0200, Pollini Andrea wrote:
> e riponde ai comandi HTTP. Si ma scusa dipende da cosa devi fare. Per le
> pagine dinamiche (ad es. frontend DB)
> ti serve per forza  un server web. mc non ti sarebbe molto d'aiuto....
bhe, se ho installato un server web, per forza mi serve un server web...

> CREATE TABLE AS SELECT .....
> in SQL viene meglio. A me piacerebbe che l'informatica e gli informatici
> non restassero impaludati nelle vecchie tecnologie ma seguissero il
> progresso...certo ceh se ti piace il "retrò" allora ben servito csì e
> tanti auturi :-)
sai, vero, che sql e' stato progettato alla fine degli anni settanta, e
presentato agli inizi degli ottanta?

> Beh sai l'interfaccia testuale è già stat dettte per postgresql è psql.

lui vuole un'altra cosa, non la semplice interfaccia interattiva al db.
notasi che questo e' uno dei tipici svantaggi del software chiuso: tutto il
tempo speso su di un programma deve essere buttato via con una nuova
release.

ciao,
gelma