.config kernel diversi

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 30 Apr 2004 17:03:20 UTC
On Fri, 30 Apr 2004, marco ghidinelli wrote:
> 1) per passare da un kernel all'altro ti tiri giu' le patch e non il
> kernel completo, che tanto e' lo stesso, ci metti di meno e sprechi meno
> banda (non solo la tua, anche quella di quelli di kernel.org)

	Ok, provvedero'. Solo una cosa, pero: per passare dalla (esempio)
2.4.22 alla 2.4.27 devo procurarmi _tutte_ le patch incrementali, non
esiste un "salto" solo; giusto?
	Il comando per applicarle e' "patch", secondo la buona vecchia
abitudine unix, giusto?

> certo. ma ti serve un compilatore che generi codice x l'altra
> architettura. cio' equivale di solito a compilare il compilatore con
> il supporto ad architetture diverse da quella nativa.

	Quindi non c'e' speranza che con il compilatore distribuito
assieme alla RH per Intel possa farlo, devo ricompilare il gcc
direttamente dai sorgenti. Grazie per aver soddisfatto la curiosita' mia e
forse di altri (anche perche' credo che difficilmente verro' ad avere tra
le mani un Alpha, e a quel punto e' meglio riscaricarsi la distribuzione
apposta).

> p.s. non mettere i P.S. sotto la firma: non si notano.

	Okkey.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan