mencoder

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Gio 29 Apr 2004 08:32:16 UTC
On Wed, Apr 28, 2004 at 11:35:11PM +0200, Giuseppe Corbelli wrote:

> Sicuro? La sintassi credo sia mencoder [opzioni] [source] [-o dest]

no, va bene anche cosi'

> Output file.

in realta' frameno.avi e' un oggetto in qui mencoder si va a salvare
delle informazioni sue. piu' di tanto non ti interessa sapere cosa ci
salva dentro.

> Puoi sempre vedere cosa supporta il tuo mplayer con -ovc help e -oac help
> Non credo ci siano opzioni per il configure in questo senso. Installa la
> libreria e gli include in un posto umano e vedrai che va. In ogni caso il
> configure dovrebbe dirti cosa sta facendo e i risultati.

anche se secondo me ti mancano le parti di 'development' della libreria
in questione (ovverosia gli include e qualcos'altro).

--
BOFH excuse #410:

Electrical conduits in machine room are melting.