cron: aiuto!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 28 Apr 2004 20:30:07 UTC
On Wed, Apr 28, 2004 at 06:28:37PM +0200, Manuel wrote:

> Come mai?

ci sono programmi che fanno queste cose bene, x esempio logcheck.
ogni tot ti manda le parti interessanti [1] dei log in mail ogni tot di
tempo.

[1] filtra i messaggi non interessanti attraverso delle
regularexpression.

> Il mio intento è comunque quello di verificare (per qualche periodo)
> tutti i log inerenti il mio server di posta, per evitare problemi...
> Domani penso che avrò parecchio da fare con questo cron!

dai un occhio a logcheck, dopo qualche giorno di tuning ti manda solo le
informazioni utili.

--
BOFH excuse #421:

Domain controller not responding