Debian, Amore e Odio - Problema 1: glibc-2.2.5-11.5

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 30 Apr 2004 00:47:05 UTC
On Thu, Apr 29, 2004 at 06:27:58PM +0200, DisKre Panza wrote:

>   Sai qual  e` il problema? Che  se mi scarico i  pacchetti con links,
> almeno ho un'idea del  tempo che mi occorre. Io mica  ci ho l'adsl! Ho
> il fondato timore di dover stare attaccato per ore e ore...

l'hanno inventato per qualche ragione il CTRL+C

comunque se vuoi guardarti un tool carino ma complicato x gestire le
dipendenze dai un occhio a aptitude.

>   (repetita  juvant:  non   ci  ho  mai  provato.   Come  funziona  il
> meccanismo?)

seriamente: leggiti man apt-get che e' fatta sicuramente 1000 volte
meglio di quanto sarei in grado di dire io..

>   Beh, allora ti  invito a casa, cosi`  tu metti le mani  sopra al mio
> picci` e io le metto nei miei capelli... ;)

vuoi approfittarti di me? vi conosco, voi capelloni...

:)

--
BOFH excuse #395:

Redundant ACLs.