Debian, Amore e Odio - Problema 1: glibc-2.2.5-11.5

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 29 Apr 2004 16:27:58 UTC
Thursday 29 April 2004 marco ghidinelli ha scritto :

> probabilmente perche' hai un po' di confusione nella tua macchina,
> installando pacchetti deb un po' a caso.

  Nope. Questo lo escludo categoricamente. La "Potato" si`, quella era
veramente un po' "incasinata", ma qua sto andando talmente "liscio" da
rasentare il ridicolo...

> ti consiglio un apt-get update seguito da un apt-get upgrade

  Sai qual  e` il problema? Che  se mi scarico i  pacchetti con links,
almeno ho un'idea del  tempo che mi occorre. Io mica  ci ho l'adsl! Ho
il fondato timore di dover stare attaccato per ore e ore...

  (repetita  juvant:  non   ci  ho  mai  provato.   Come  funziona  il
meccanismo?)

> te la caverai con una.. :)

  Beh, allora ti  invito a casa, cosi`  tu metti le mani  sopra al mio
picci` e io le metto nei miei capelli... ;)

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.