Cancellare le mail senza scaricarle

Andrea a.occhi a postino.it
Ven 23 Apr 2004 13:35:58 UTC
Ho deciso di cambiare indirizzo di posta elettronica, sommerso dallo
spam. Quindi devo far sapere a tutti che quello non è più il mio
indirizzo di posta. Oltre alla immancabile mail di cambio indirizzo a
tutti i miei contatti, pensavo di fare così: per un po' di tempo,
impostare un risponditore automatico che dia il mio indirizzo in forma
cammuffata (visto che non ho cambiato username ma solo provider, la cosa
è facile). Per fare ciò, devo eliminare la posta che si ammassa nel
server tiscali. Siccome è tutto spam (e gli eventuali che devono
scrivermi mi scrivono sull'altro indirizzo) devo cancellare la posta
senza scaricarla.
Cosa posso usare?
Ciao
Andrea