SecuMax

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 22 Apr 2004 07:31:45 UTC
Hi all
ho avuto la bella idea di comprare un player mp3 con il supporto secumax.
Vabbe', ero giovane e stupido e non ci ho pensato. Con un po' di sbattimento
ho finito di sniffare il protocollo e prodotto un client. Peccato che per
far si' che il player riconosca come pezzo suonabile un file questo debba
essere criptato con secumax. Chiaramente cio' non e' paglia, e non ho
trovato info utilizzabili in rete.
Se qualcuno di voi puo' aiutare (in pvt ovviamente) sarei grato.
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
 -<! A conclusion is simply the place where someone got tired of thinking. !>-