messaggi del kernel 2

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mer 14 Apr 2004 08:19:56 UTC
Ecco ho trovato forse il problema, mii-tool mi da stò risultato:

root a golem2 arrigo]# /sbin/mii-tool eth2 -v
eth2: no autonegotiation, 10baseT-HD, link ok
  product info: vendor 00:10:5a, model 0 rev 0
  basic mode:   autonegotiation enabled
  basic status: autonegotiation complete, link ok
  capabilities: 100baseTx-FD 100baseTx-HD 10baseT-FD 10baseT-HD
  advertising:  100baseTx-FD 100baseTx-HD 10baseT-FD 10baseT-HD flow-control
  link partner: 10baseT-HD

che non va bene perchè autonegotiation è disabled ed il link è impostato a
10baseT senaza controllo di flusso, come si fà a cambiare? devo specificare
qualche paramentro con insmod?
Sono sommerso dai docimenti ...
Grazie.
Davide Arrigo