[OT] uno, due, tre...

a.zanardi a libero.it a.zanardi a libero.it
Ven 9 Apr 2004 16:04:12 UTC
1. La mia azienda possiede una decina di modem US Robotics 14.4, che non usiamo piu'. Vorremmo quindi regalarli (leggi: vendere a 1 € l'uno), purche' ci sia una azienda / istituzione / entita' in grado di ritirarli: noi non possiamo cedere materiale a privati. Se qualcuno e' interessato, batta un colpo.

2. Un amico sta pensando di inserire un firewall nella sua rete. Non avendo il tempo e le conoscenze necessarie per garantirgli un lavoro rapido, e' possibile che decida di farlo mettere in piedi a uno bravo e poi con calma crearmi le conoscenze necessarie per gestirlo. Se qualcuno di voi puo' assumersi un lavoro del genere, batta un colpo. Nota: il lavoro non e' ancora certo.

3. Privacy: non ho ben capito come affrontare tutta la nuova normativa sulla privacy nella mia rete. Qualcuno conosce un testo / sito / rivista / documento che spieghi in maniera molto semplice (e molto applicata ai sistemi operativi utilizzati) come affrontare la cosa?

Grazie per l'attenzione. Ciao.

--
zanardi2k4
a.zanardi a libero.it