plugin RealPlayer e Arts

Ivan Ottolini ivan a oneforallconsulting.it
Gio 8 Apr 2004 13:53:50 UTC
ciao a tutti, ho uno strano dubbio, ho installato da sempre il plugin RP8
sulla mia Mandrake 9.2 x sentirmi la radio via web, tutto ha sempre
funzionato anche avendo ALSA 0.9 installato e funzioanante. poi a un certo
punto, n so perchè, paciugando.,..come si dice, il mio ALSA funziona solo se
Arts di KDE è n abilitato, quindi così XMMS e Mplayer vanno da dio, ma il
plugin RP n vuole saperne, si apre la finestra di RP ma poi nulla, se
riattivo Arts, va benissimo, ma ho problemi x il fatto che mi tocca
rinunciare ad ALSA, perchè senno XMMS mi crasha, devo usare con lui OSS. Boh
n capisco..
grazie se potete dare dei suggerimenti..
ciao
Ivan