R: Scheda video Trident Cyberblade [Aiuto]

Graz briareos4ever a libero.it
Sab 10 Apr 2004 14:14:08 UTC
On Thu, 8 Apr 2004 15:18:27 +0200
"ivan oneforallconsulting" <ivan a oneforallconsulting.it> wrote:

> ciao a tutti, anche io ho un portatile HP Omnibook XE2 che monta kla stessa
> Trident Cyberblade, e anche io con la MAndrake (9.2 io però) e non so come
> fare x l'accelerazione. ho controllato la page del progetto DRI, ma visto
> che io sono un utente di linux di quelli non sgamatissimi, non so bene come
> servirmi dei files messi a dispo..scusate l'ignoranza. di solito uso
> pacchetti rpm, proprio x questo...
> se uqlcuno può dare una mano, grazie mille..
> ciao a presto
> Ivan

Scaricati il tar dal sito del dri... lo scompatti ( `tar zxf` o `tar zjf` ) e dovresti trovare un pratico script tipo install o qualcosa del genere ( e' un po che non lo faccio + a mano... ) e + o - fa tutto da solo... una ritoccatina all' XF86config ed e' fatta ... se hai problemi con quest'ultimo fammi sapare ...

ByaZ
	GraZ