Scheda video Trident Cyberblade [Aiuto]

briareos4ever a libero.it briareos4ever a libero.it
Mar 6 Apr 2004 10:02:19 UTC

> Salve a tutti, รจ la prima volta che scrivo; Ho un portatile Compaq con scheda
> video Trident Cyberblade i1 AGP (ha 8Mb condivisi con la Ram), Linux funziona
> bene, tranne per quanto riguarda l'accelerazione 3D, non vede l'accelerazione.
> Come distribuzione ora sto usando Mandrake 10 (Comunity version).
> Grazie per il possibile aiuto che potreste darmi.

 Per quanto riguarda l'accelerazione 3d sotto linux devi riferirti al progetto
di implementazione accl. 3D per Linux-Xfree che e' il DRI. Il sito e'dri.sf.net .
Ho trovato dei riferimenti alla Cyberblade i1 e pare che ci siano dei driver 3dm
per quanto ancora in develop. Dovrebbero essere disponibili via CVS anche se non
se quanto siano funziananti :) per le isruzioni vedi:
http://dri.sourceforge.net/cgi-bin/moin.cgi/CVS
Spero basti...

ByeZ
       GraZ