apache 2.0

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Lun 29 Set 2003 09:58:26 UTC
Ciao a tutti continuo ad avere dei problemi per l'esecuzione dei CGI in
directory utente con apache 2.0, ho attivato la direttiva AddHandler cgi in
http.conf e dato l'altra direttiva ExecCGI per la directory in questione ma
tratto in inganno da uno script alias che avevo aggiunto mi sono accorto che
non esegue ancora i cgi in quella directory ma solo in cgi-bin del server.
Dal punto di vista della sicurezza non mi sembra molto simpatico che un utente
possa eseguire un suo cgi ma questa possibilità mi serve per alcuni progetti
speciali a cura di altri utenti.
Grazie a tutti.
Davide Arrigo
Brescia