Sigh?

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mer 24 Set 2003 11:43:46 UTC
On Tue, Sep 23, 2003 at 05:37:07PM +0200, Gabriele Villi wrote:

> in effetti poi ho inviato un altro messggio (che non e' ancora in
> lista... sara' a spasso per la rete) che riportava quanto hai citato
> anche tu.

Purtroppo il tempo fra il post di un messaggio e la sua distribuzione
e' piuttosto alto (dell'ordine dei minuti, per intenderci!)
I motivi sono due:
 a. spamassassin e altri filtri che cercano di intercettare lo spam
  [direi che questo ha il 20% della colpa]
 b. il problema che alcuni domini di gente iscritta non vengono risolti
  in modo opportuno e sendmail TENDENZIALMENTE invia la posta in modo
  seriale e non parallelo.

Stiamo lavorando per voi ;))

ciao,
 lg