Sigh?

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Mar 23 Set 2003 14:58:36 UTC

http://www2.europarl.eu.int/omk/sipade2?PUBREF=-//EP//TEXT+PRESS+BR-20030922
-S+0+DOC+XML+V0//IT&LEVEL=2&NAV=S#SECTION14

Se non ho capito male si ESCLUDE la brevettabilità del software "in quanto
tale"
<<ma soltanto dispositivi come telefoni cellulari, elettrodomestici
intelligenti, dispositivi di comando di motori, macchine utensili e
invenzioni attuate per mezzo di elaboratori elettronici>>.
Non dovrebbe discostarsi molto da quanto già avviene a livello di
brevetti...