NTFS

Willy 2 wsebastiani a yahoo.it
Ven 12 Set 2003 18:49:55 UTC
> Non solo: riesce anche a ridimensionarle!!!
> (ottima cosa invero, soprattutto per chi si ritrova un portatile con
>  XP preinstallato ... o deve installare linux su di una macchina su
>  cui non puo' completamente esorcizzare l'altra presenza)
>
> Nota: la funzionalita' di resize di NTFS non e' disponibile nei cd di
>  installazione di RedHat, putroppo :(
> non so per altre distribuzioni.

Ecco a saperlo prima non mi dannavo con Parition Magic 7 PRO (che permette
di fare partizioni su NTFS senza dover formattare) e schiavizzavo il buon
Daniel ^_^'.

Però non capisco: come mai Knoppix ha questa utlity potente e Red Hat no?
Forse perchè Knoppix deriva da Debian (e quindi anche Debian ha questa
funzione)?

Willy