NTFS

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Ven 12 Set 2003 09:06:41 UTC
On Thu, Sep 11, 2003 at 08:58:05PM +0200, Willy 2 wrote:

> Ho recentemente scoperto che il CDlive di Linux Knoppix 3.2 รจ in grado di
> leggere le partizioni NTFS.

Non solo: riesce anche a ridimensionarle!!!
(ottima cosa invero, soprattutto per chi si ritrova un portatile con
 XP preinstallato ... o deve installare linux su di una macchina su
 cui non puo' completamente esorcizzare l'altra presenza)

Nota: la funzionalita' di resize di NTFS non e' disponibile nei cd di
 installazione di RedHat, putroppo :(
non so per altre distribuzioni.

ciao,
 lg