Ancora sul Sobig

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 10 Set 2003 07:37:21 UTC
Ho un'idea per affrontare il problema del diluvio di Sobig.F, ma prima
vorrei essere certo che il nome del computer riportato nello header del
Sobig.F, cioe' TYLER:

sia lo stesso che appare nei normali messaggi di posta (il numero
interno non mi sembra che sia riportato).
Ne sapete qualcosa?

Mi sono costruito un database degli indirizzi From: usati nei virus,
molti dei quali sono @uniroma2 e @uniroma3 e pensavo di scrivere a
questi, supponendo che abbiano anche loro lo stesso problema (e
'ricevano' virus da me), suggerendo di cercare TYLER nei loro archivi di
posta.

Vi pare che possa funzionare?

   .Erix.