Investment advise/partnership

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 9 Set 2003 12:39:55 UTC
On Tue, Sep 09, 2003 at 01:06:02PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Stanno trovando modo di imbrogliare anche SpamAssassin?

Si'... sono convinto che oramai facciano prima il test con SpamAssassin
e poi provvedano a mandare i messaggi :((

comunque si fa' il possibile per evitare questa piaga...

BTW: due righe di statistiche...
 nelle ultime 12 ore sono arrivati alla M/L:
 - 98 virus
 - 20 messaggi di spam

Pare che il SoBig.F stia facendo la parte  del leone.

ciao,
 lg