Accentate in LaTeX - codici tastiera?

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 9 Set 2003 10:48:12 UTC
On Tue, Sep 09, 2003 at 01:22:48AM +0200, Bauno wrote:

> In alternativa a latex puoi usare lambda, la "versione unicode" di
> latex, ma adesso non ho voglia di ricordarmi dove si trova il
> pacchetto...se proprio ti serve, posso trovartelo.

lambda/omega sono installati con la versione di default di tetex
sia sotto RedHat che sotto debian.

Comunque, nonostante la seccatura di ispell io suggerirei e consiglierei
di limitarsi all'ASCII per i documenti in TeX: e' sicuramente portabile
e funziona anche con versioni vecchie (DOS) che tuttora si trovano in
giro.

ciao,
 lg