Accentate in LaTeX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 5 Set 2003 11:10:16 UTC
	Ciao, sto sperimentando con aspell per correggere i sorgenti
LaTeX, come mi avete consigliato. Trovo pero' qualche problema con le
parole accentate, come "sar\`a": mi vede solo sar e si incavola.
	So che esiste un modo per usare le lettere gia' accentate nel
sorgente, anche se non ricordo qual'e'. Se lo conoscete credete sia
intelligente o, per mantenere una certa portabilita', sia da evitare a
tutti i costi?
	E nel caso sia intelligente, mi devo preoccupare del set di
caratteri che uso (iso8859-1, -15, 850, 437, ...)
	Ringrazio per ogni suggerimento.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan