Due programmi in script

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 5 Set 2003 08:40:01 UTC
On Thu, 4 Sep 2003, Maurizio Paolini wrote:
> Ancora meglio: "wait" senza parametri, aspetta la terminazione di tutti
> i processi figli, che credo sia proprio quello che si vuole; altrimenti

	Esatto. In effetti lo script a cui mi riferisco e'
/etc/ppp/ip-up.local . In questo script ho messo due comandi, sendmail e
getmail, per inviare e scaricare la posta. E' pero' inutile aspettare la
terminazione di sendmail prima di getmail, quindi farli andare in
contemporanea dovrebbe diminuire il tempo di connessione minimo richiesto.
	Per la cronaca il comando da eseguire dopo gli altri due e' un
echo che fa fare un bip. Cosi' so quando posso scollegarmi perche' il
computer ha finito di inviare e ricevere.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan