Memorie USB

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 4 Set 2003 12:20:59 UTC
Alle 11:11, giovedì 4 settembre 2003, Luca Giuzzi ha scritto:

>  Nulla vieta di formattare la penna in ext2/ext3/jfs/etc.
>  il problema e' che una penna in ext2 non e' leggibile da windows, mentre
>  una partizione vfat e' accessibile da linux.

Ci sono dei tool per permettere a windows di leggere ext2.

Io, però, rabbrividisco al pensiero che un s.o. microsoft acceda alla
partizione linux: potrebbe tentare anche un disastroso scandisk, oppure
prendere altre iniziative tipiche di microsoft, come mettermi tutto il fs nel
cestino per liberare spazio su disco... :)

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it