OK x TerminatorX!

El Kondor condorlnx a genie.it
Gio 4 Set 2003 19:23:47 UTC
Il mer, 2003-09-03 alle 10:46, marco ghidinelli ha scritto:

> io ho avuto casini a compilarlo, in quanto decide se gnome e' installato o
> meno in base a una richiesta di un particolare file (che in debian ahime'
> non c'e')

> io ho appena installato la 3.81 da pacchetto debian ma non l'ho provata:
> faccio un po' di prove e ti faccio sapere.

ho risolto!!!!!
era proprio una c.....! dovevo solo lavorare con il buffer alle
impostazioni di default no ci avrei mai pensato!
(grazie athproject a hotpop.com)
il file di diff di debian mi dava problemi cosi ho "modificato"
qualcosa:
prima ho eseguito il solito

patch -Np1 -i nomefile.diff

poi

./configure --enable-suidroot --enable-options --prefix=/usr

infine

fakeroot make -f debian/rules binary

ho attivato tutto e sembra funzionare ora devo solo verificare che
la gestione della mappatura midi funzioni.

P.S che cosa serve il supporto per lrdf??? (che non sono stato in grado
di abilitare!!!!??!###!!!)