TerminatorX

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 3 Set 2003 08:46:45 UTC
On Sat, Aug 30, 2003 at 11:08:41AM +0200, El Kondor wrote:

> ho compilato or ora l'ultima versione di questo programma che serve per
> mixare/scretchare come su dischi in vinile con mp3, ma quando mi carica
> il file, lo si sente distorto e velocizzato i per se,mentre
> nell'anteprima si sente perfettamente.

io ho avuto casini a compilarlo, in quanto decide se gnome e' installato o
meno in base a una richiesta di un particolare file (che in debian ahime'
non c'e')

> nessuno che ha provato ho ha problemi come il mio?????

io ho appena installato la 3.81 da pacchetto debian ma non l'ho provata:
faccio un po' di prove e ti faccio sapere.

> PS. nessuno che mixa con mp3? magari con qualche software particolare o
> plug di XMMS?pitch,fader etc etc.....

con terminatorx - se ho ben capito come funziona - si puo' mettere un mouse
sopra al disco (vinile) di un piatto, e il movimento del disco mentre gira
viene trasformato nel segnale di velocita' da passare al player mp3.

a quel punto il pitch dell'mp3 lo regoli direttamente dal pitch del piatto.
:)

tornando a terminatorx, io ho provato con 2 mouse a lasciarne uno
sconfigurato in modo da utilizzarlo come periferica di input di
terminatorx, ma non sono riuscito a capire se funzionava o meno.

--
BOFH excuse #149:

Dew on the telephone lines.