che versione???

Kodama magi.balthasar a tin.it
Gio 4 Set 2003 07:09:22 UTC
Ciao a tutti, seguo la newsletter in modalità "stealth" da parecchio tempo
(^_^)
Volevo chiedervi un consiglio.
Sto allestendo un pc, molto vecchio, per permettere ai miei genitori di
navigare in rete (la connessione è tramite una scheda pci wireless in
standard 802.11g) e il processore è un amd k6-2 350 MHz, con 196 Mb di ram.
Mi potete consigliare una versione di linux che abbia un'interfaccia user
friendly e che possa girare tranquillamente su un pc del genere.
Chi utilizzerà il pc ha bisogno solo di poter navigare in rete, scrivere con
un word processor e... (-__-) giocare con freecel
Grazie a tutti
Fabio