R: Linux come editor

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 27 Ott 2003 13:39:01 UTC
On Mon, 27 Oct 2003, manuel wrote:
> Io ho installato su un Pentium 166 con 48 MB di ram (si quarantotto !!!)

	Cioe' spiccicato al mio?

> Con 48 MB di ram lavorare in ambiente grafico è stata un'impresa

	Terro' ben presente...

> Semplicemente non installare ciò che ti serve...

	Beh, schifo non fa, e se poi ripulisci un po' la distribuzione e'
meglio (la mia RH73 sul desktop ci mette la meta' del tempo dopo la
"pulizia"), ma da qui al "necessario" ce ne passa.
	Prova prima cosi' com'e', se poi vedi che e' orrendo si puo'
rimediare.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan