RedHat muore?!?!

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Sab 25 Ott 2003 18:10:14 UTC
On Sat, Oct 25, 2003 at 06:11:50PM +0200, sergio wrote:

> Intendevo dire che già il rilascio di RedHat 9 è stata una trovata commerciale. Non c'era nesun motivo per incrementare la major-release, visto che l'unica novità sostanziale, rispetto alla 8.1, è stata l'introduzione di XFree 4.3.
> [...]

Giusto per citare la fonte ufficiale, http://www.redhat.com/apps/support/errata/,
gli update di tutte le distro redhat precedenti alla 9 non saranno piu' disponibili
dal31 dicembre 2003. E il 30 aprile 2004 anche il supporto alla 9 cessera'!!

Insomma la mia impressione e' che redhat sia sempre piu' vicina alla filosofia
di un ${noto_produttore_di_SO_commerciali}.

Per fortuna c'e' Debian...
:-D

N.
--
After all, C is just an advanced assembly interface, which is exactly
why it's such a great language ;-)

                - Jes Sorensen on linux-kernel