RedHat muore?!?!

sergio clockwork.orange a inwind.it
Sab 25 Ott 2003 16:11:50 UTC

> Ma quindi KDE et simila che fine faranno? Inglobati nel progetto Fedora
> o lasciati nel dimenticatoio?

Non vedo perché. KDE et simili sono progetti indipendenti dalla distribuzione. Andranno avanti ad essere sviluppati, e ad essere inclusi nelle distribuzioni.

> Ne parli come se non fosse la prima volta? E' così?

Intendevo dire che già il rilascio di RedHat 9 è stata una trovata commerciale. Non c'era nesun motivo per incrementare la major-release, visto che l'unica novità sostanziale, rispetto alla 8.1, è stata l'introduzione di XFree 4.3.
Secondo me è stata un'operazione commerciale volta a spingere gli utenti a migrare e spostare il supporto sulla nuova versione. Ho sentito, a questo proposito, che RedHat dall'anno prossimo offrirà supporto tecnico solo per l'ULTIMA versione dei suoi prodotti, quindi, in questo senso, spinge chi ha bisogno del supporto, a compiere l'aggiornamento.