modulo non trovato

supermac2 a inwind.it supermac2 a inwind.it
Mar 21 Ott 2003 13:30:54 UTC
Ciao ragazzi,
                     ho compilato il kernel 2.6.0 test8 su RedHat 9, apparentemente senza problemi.
Quando cerco di generare il file initrd da nettere in /boot con il comando mkinitrd mi dice "No module megaraid.o found".

Io sono andato a cercare e quel modulo è presente in /lib/modules/2.6.0-test8/kernel/drivers/scsi/megaraid.ko...si chiama .ko invece di .o...

Il kernel nativo 2.4.20 funziona benissimo e incorpora lo stesso modulo nello stesso path (a parte la directory del nome kernel), denominto però megaraid.o

Come posso fare a fare digerire questo nuovo modulo del kernel 2.6.0???

grazie
                           Marco Antonioli