aggiornamento pagine del lug

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 26 Ott 2003 17:10:47 UTC
On Fri, Oct 24, 2003 at 01:09:53PM +0200, andrea gelmini wrote:

> Ho aggiornato la pagina.
> C'erano anche delle modifiche del ghido che pero' non sono state messe
> online. Spero fossero volutamente inserite, perche' ora il tutto e'
> visibile.

si, le modifiche erano volute. mi sono fermato solo perche' non mi
ricordavo come fare a pubblicare.

> Ad ogni modo, senza voler sollevare inutili polemiche, un formato tabella
> mi sarebbe sembrato piu` leggibile di come e` ora.

anche a me, infatti ho cercato di sistemarlo un po' meglio.

dagli un'occhio adesso.

> Ciao,
> Andrea

ciao!

--
scambio 1 memoria da 256 mega x portatile con 2 memorie da 128 sempre
per portatile. x maggiori info: 347-5933626