aggiornamento pagine del lug

Ven 24 Ott 2003 11:09:53 UTC
On mer, ott 22, 2003 at 09:21:02 +0200, Davide Arrigo wrote:
> Per l'introduzione e gli onori di casa io ci sono.
Ho aggiornato la pagina.
C'erano anche delle modifiche del ghido che pero' non sono state messe
online. Spero fossero volutamente inserite, perche' ora il tutto e'
visibile.
Ad ogni modo, senza voler sollevare inutili polemiche, un formato tabella
mi sarebbe sembrato piu` leggibile di come e` ora.
Cio` detto, gradirei che qualcuno ci buttasse un occhio soprattutto per
individuare eventuali orrori (ho ritoccato il testo e aggiunto dei tag
mancanti).

Ciao,
Andrea