SpamAssassin

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mer 15 Ott 2003 12:21:03 UTC
On Wed, Oct 15, 2003 at 01:06:34PM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Vorrei fare qualche prova con SpamAssassin, ma non ho capito cosa devo
> rispondergli qui:
>
>  What email address or URL should be used in the suspected-spam report
>  text for users who want more information on your filter installation?
>  (In particular, ISPs should change this to a local Postmaster contact)
>  default text: [the administrator of that system]
>
> Ho provato a dare return, ma il valore che mette nel Makefile che crea e' la
> stringa di cui sopra ("the administrator of that system"), non mi pare abbia
> molto senso. O non importa per un'installazione su PC singolo?

Non importa per un PC singolo...

Il motivo del campo sono le installazioni fasciste(tm) in cui spamassassin e'
configurato a livello di milter per tutti gli utenti... cosi' la gente
sa chi e' stato a modificare i loro messaggi (eggs spam bacon spam spam)

Nota a margine:
 mi piacciono molto i filtri per la posta... i filtri per la posta
attivati in modo non condizionale sul server no!

ciao,
 lg