SpamAssassin

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 15 Ott 2003 11:06:34 UTC
Vorrei fare qualche prova con SpamAssassin, ma non ho capito cosa devo
rispondergli qui:

 What email address or URL should be used in the suspected-spam report
 text for users who want more information on your filter installation?
 (In particular, ISPs should change this to a local Postmaster contact)
 default text: [the administrator of that system]

Ho provato a dare return, ma il valore che mette nel Makefile che crea e' la
stringa di cui sopra ("the administrator of that system"), non mi pare abbia
molto senso. O non importa per un'installazione su PC singolo?

  .Erix.