OO 1.1

Enrico Colombini erix a erix.it
Sab 11 Ott 2003 12:54:34 UTC
On Saturday 11 October 2003 12:36, Bauno wrote:
> Ma che cosa vuol dire "alla buona"?

Senza tenere note dettagliate, senza leggere ogni riga in fondo alla
documentazione come se fosse un contratto di assicurazione, e senza
preoccuparmi di eventuali problemi.

> Tipicamente, il pacchetto che trovi su openoffice.org si installa
> in /usr/local semplicemente dando un "install" da root.

Perche' a me si e' installato in /opt ?

> E, che io sappia, non va ad interferire con quello
> eventualmente già presente su rh.

Lo pensavo anch'io. Beh, interferire non aveva interferito, era come se non
esistesse.

> Poi devi semplicemente lanciare un
> /usr/local/openoffice-xxxx/setup da utente.

Prima install e poi setup un'altra volta? Devo aver letto male il readme...

> Chissà che cosa hai cancellato :)

Piu' probabilmente, chissa cosa ha cancellato la 1.1 quando gli ho detto di
disinstallarsi dopo il tentativo fallito. Io avevo cancellato solo
~/.openoffice e /usr/local/openoffice della 1.0 (come dicevo, non ho tenuto
note dettagliate... non mi aspettavo problemi).

> Adesso ci sono gli rpm della 1.1 in rawhide, funzionano anche sulla 9,
> ti conviene senz'altro usare quelli.

Concordo :-)

  .Erix.