OO 1.1

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 10 Ott 2003 07:16:11 UTC
On Fri, 10 Oct 2003, Enrico Colombini wrote:
> Dice che non puo' fare upgrade da 1.0 a 1.1 se non in modo "network", riprovo
> con l'opzione .net, si installa. Pero' poi non parte: se lo avvio (anche
> dalla sua directory degli eseguibili) si limita a riproporre la schermata di
> installazione.

	Anch'io ho avuto un problema analogo (ripresenta l'installazione).
L'ho risolto lasciando fare. Occhio pero': se gli dici di fare
l'installazione per usarlo via rete crea solo dei link simbolici e occupa
una miseria, altrimenti ricopia nuovamente tutto e ti occupa il doppio
dello spazio originale.
	Per il resto purtroppo non saprei aiutarti.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan