umount

Bauno bauno a inwind.it
Gio 9 Ott 2003 16:25:06 UTC
On Thu, 2003-10-09 at 11:37, Gabriele Villi wrote:

> Ora pero' mi chiedo come faccia fam a tenere bloccato il fs senza avere
> alcun file aperto. Sarei veramente curioso di socprirlo.

Fam è uno dei programmi + problematici che conosca. Diciamo che, fino a
un po' di tempo fa, era una raccolta di bug ambulante e, ad esempio,
aveva un consumo di memoria in costante aumento x' non la liberava mai.
E dopo un paio di settimane ne occupava quantità veramente notevoli :).

Tra le altre cose, non è raro che continui a "monitorare" i files anche
dopo che sono stati cancellati. Avevo sentito che stavano svilupppando
una componente in kernel-space x risolvere questi problemi, ma non ho
idea a che punto siano con lo sviluppo.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)