umount

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Gio 9 Ott 2003 09:37:10 UTC
Enrico Colombini wrote:

> OK, e adesso? Cosa si rompe se fam non gira?
per quel che ne ho capito io fam serve a notificare modifiche al fs ad
applicazioni quali filemanager grafici, in modo che se ad esempio tu
cancelli/aggiungi da shell un file ad una directory il filemanager
grafico aggiorna la su' bella finestrella e ti rimuove/aggiunge
l'iconcina del file in questione. Come explorer di win, insomma

Ora pero' mi chiedo come faccia fam a tenere bloccato il fs senza avere
alcun file aperto. Sarei veramente curioso di socprirlo.

ciao
gv