R: OT: Header virale

manuel mand a tiscali.it
Mar 7 Ott 2003 14:09:20 UTC
----- Original Message -----
From: adri <adriano.archetti a tiscali.it>
To: ML LugBS <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Tuesday, October 07, 2003 3:22 PM
Subject: Re: OT: Header virale

> non so, la butto li...
> da quel che ho potuto vedere, visto che anche la mia casella su tiscali,
> se non la svuoto entro un giorno si riempie, uno dei problemi grossi
> sembra proprio essere tiscali...

Io ho 2 account gratuiti su tiscali:
sul primo, mand a tiscali.it con cui sono iscritto a questa ML, dove ricevo
almeno 25 messaggi di monnezza al giorno (che sta diventando insopportabile)
mentre con il 2° (che non uso per nessuna ML ) tutto bene se non per la
pubblicità di tiscali, con qualche messaggio a settimana; accettabile visto
che è gratis!
Dalla mia esperienza personale quindi si tratta del ns indirizzo di posta ad
essere sotto tiro, non l'inefficienza di tiscali.
ciao a tutti,
Manuel