OT: Header virale

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mar 7 Ott 2003 13:22:09 UTC
il giorno Tue, Oct 07, 2003 at 11:56:50AM +0200, Vernia Damiano ha scritto

> 	Sempre piu' OT: Ho provato e a quanto pare il tipo ha la mailbox
> piena. Secondo voi e secondo le regole di netiquette e compagnia dite che
> vale la pena arrabbiarsi con Tiscali? O a vostro avviso cosa dovrei fare
> (a parte lasciar perdere)?
non so, la butto li...
da quel che ho potuto vedere, visto che anche la mia casella su tiscali,
se non la svuoto entro un giorno si riempie, uno dei problemi grossi
sembra proprio essere tiscali...
ho circa sei account, su sei server differenti che scarico ogni giorno,
e da quanto ho potuto vedere, l'unico che ha evidenti problemi con 'ste
virus è proprio tiscali, il quale ha in atto una serie di misure inutili
che ti rendono difficoltoso leggere la posta.
ad esempio, se provi a leggere la posta da web, non puoi rimanere
collegato per piu' di cinque minuti, quindi se devi rispondere ad un
messaggio lungo, tra il leggerlo, scrivere la risposta ed invarlo ti
passano quei cinque minuti, e quando premi il fatidico "invia" la
sessione è già bell'e scaduta, non lasciandoti altro da fare che
riscrivere tutto da capo...
credo che siano misure di amministratori incapaci che non vedano altre
soluzioni per garantire un minimo di sicurezza per i loro server.
quindi, alla luce di tutto cio', credo che una bella soluzione sia di
scrivere tutti insieme una (o mille) lettera all'amministratore di
tiscali...
ciao e... scusate lo sfogo!
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13