ADSL Tin

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 19 Nov 2003 08:56:23 UTC
Enrico Colombini wrote:
> E com'e' quella storia secondo cui Alice ridirigerebbe la prima connessione
> web a una pagina di propria scelta? (questa solo per sentito dire, non so a
> che tipologia di contratto si riferisse).
>
> In ogni caso mi confermate che un contratto "solo linea" si puo' usare senza
> installare alcunche' delle loro schifezze?

Mio padre ha una connessione Alice, non ricordo esattamente il nome, ma
e' quella piu' lenta, con tariffazione al minuto. Ho installato il tutto
sulla sua macchina (win2k) usando il loro CD. Mai avuto problemi di
redirezione delle pagine web finora; la stessa connessione la uso per la
mia debian. Nessun problema di configurazione, di connessione o altro,
per ora: ho configurato la debian, ho spostato il cavo del modem dalla
macchina del babbuzzo al mio portatile et voila!

Gli ho fatto scegliere modem ethernet e protocollo ppoe.

ciao
gv

PS mi pare che sia in arrivo fastweb a Brescia. Credo che arrivino in
fibra fino a Rovato per ora.