ADSL Tin

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 19 Nov 2003 08:21:06 UTC
> Sono riuscito a sbloccarlo, dargli un ip ke mi piaceva ed utilizzarlo
> liberamente su tutti i s.o..

A proposito, in vista del giorno in cui qui arrivera' (?) ADSL...

Le impostazioni di Alice sono identiche a quelle di TIN? Sul sito di Alice la
documentazione e' praticamente nulla.
E com'e' quella storia secondo cui Alice ridirigerebbe la prima connessione
web a una pagina di propria scelta? (questa solo per sentito dire, non so a
che tipologia di contratto si riferisse).

In ogni caso mi confermate che un contratto "solo linea" si puo' usare senza
installare alcunche' delle loro schifezze?

  .Erix.