ADSL Tin [OT subthread]

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 27 Nov 2003 10:30:34 UTC
On Wed, 26 Nov 2003, andrea gelmini wrote:
> questa e' troppo facile...

	Ma non hai risposto... ;)

> ti propongo io qualcosa di veramente tosto:
> a) l'origine del nome del comando `dd`; (IBM)

	duplicate disk? o piu' carino ancora "disk debugger"? "data
debugger"? "_D_ata blocks cut-and-paste utility for not _D_ummies"?

> b) l'origine del nome /proc; (SUN)
> nb: 'data dumper' e 'processes' non sono risposte valide

	Io per "processes" sono abbastanza favorevole. Perche' non valida?
solo perche' e' troppo facile? Allora, perche' "etc" e non "conf" o "cfg"?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan