Editor di testo da console

Carlo Mor jenawork a iol.it
Mar 11 Nov 2003 15:50:55 UTC
On Tue, 2003-11-11 at 17:06, Fabio Tampalini wrote:

> Gusti... io ho provato emacs e vim... e per me vim è molto molto comodo...
> ma tutti in ml avranno un editor "del cuore", quindi: provali tutti e poi
> usa quello più adatto alle tue esigenze... (però usa vim ;)

Emacs, se in X e' eccezzionale e non lo cambierei con nulla, in
modalita' testo e' un po' meno comodo di un palo del diametro di trenta
centimetri infilato dove dico io.

Vim non e' male, una volta che ci fai la mano. Gestisce pero' maluccio i
file multipli, cioe' diventi scemo in tempo breve....

Ciao

--
Carlo Mor <jenawork a iol.it>