-march=pentium4

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 11 Nov 2003 12:38:35 UTC
On Tue, 11 Nov 2003, Bauno wrote:
> Secondo te quello è un flame? Sei delicato di budella...scommetto che

	Embrionale, solo embrionale. Un inizio di "distribution war"

> non bevi Whiskey...:)

	Non mi piace, generalmente troppo secco, tranne alcuni consigliati
da un mio amico "intenditore"... Preferisco di gran lunga la grappa ;-)

> Distro e kernel utilizzati?

	Non sono io l'amministratore ma mi vergogno un po' lo stesso:
RH8.0 con kernel 2.18-14, distribuito assieme. :-( (E sono un "redettaro")

> Nah...la scelta di un p4 nella configurazione del kernel NON implica un
> -march=pentium4 sulla linea di comando. Attiva semplicemente alcune
> ottimizzazioni.

	In ogni caso avvisero' di controllare alla prossima compilazione.

> Si chiama hyperthreading...2 CPU al prezzo di 1 :)

	Cioe'? Questi sono segnati come 2.8 GHz, vuol dire 11,2 GHz in
tutto o "solo" 5,6? (Evitiamo di entrare nella discussione sulla
sincronizzazione e simpatici ammenicoli dell'SMP, cosi' con parole
semplici ci capiamo).

> La mia manpage è chiarissima:
	[snip]

	Probabilmente allora e' una versione diversa. Ho dato una
controllata: sulle RH7.? manca praticamente tutto, sulla RH8.0 ne sono
elencate solo alcune (buona parte ma non tutte) di quelle che hai
riportato.
	Grazie!

--
							Ciriciao