Houston, we have a problem...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 16 Nov 2003 15:55:37 UTC
Thursday 13 November 2003 Maurizio Paolini ha scritto :

> Strano strano strano... un collega utilizza normalmente l'opzione di
> boot "knoppix  screen=1024x768" in  quanto altrimenti gli  parte con
> una risoluzione piu' bassa. Inoltre  l'opzione "knoppix 2" di *deve*
> far partire knoppix  senza grafica (solo le 4 console  di root), che
> forse e' quello che serve a te.

  Ho  probvato "knoppix  2",  "screen 640x480",  le combinazioni  piu`
esotiche...

  Nulla da  fare. Ho  anche masterizzato  INSERT, che  praticamente e`
sempre Knoppix, ma mi parte sempre in modo grafico. La versione non la
so, non c'e` scritta ne' sul cd ne' sulla rivista...

  Ma dovessero capitare tutte a me?

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.