forza venite gentoo

Bauno bauno a inwind.it
Lun 10 Nov 2003 23:07:53 UTC
On Mon, 2003-11-10 at 17:48, Graz wrote:

> Infatti.. il discorso e' che e'un errore che molti hanno commesso cmq...

...con i loro programmi...mica l'hanno propagato nelle distro che davano
agli utenti :-\

> A dimostrare quanto siamo terribilmente dipendenti dal lavoro
> della gente di GCC...

...e di quanto sia ancora baccato gcc3 :)

> Come sopra, daccordo con te, ma solo in alcuni  aspetti del discorso ...
> il tutto stava solo a dimostrare che le giuste ottimizzazioni nei
> giusti punti, diciamo + critici, possano effettivamente cambiare le cose.

E questo non contraddice un po' la filosofia gentoo di ricompilarsi
"from scratch" tutta la distro, scusa?

> bisogna stare all'occhio. Ma su un sistema semplice (nel caso desktop
>  e' terribilmente difficile) secondo me e' possibile, ne ho avuto
>  + volte la prova soprattutto per sistemi fatti completamente a mano....

Io invece ho avuto la riprova che la differenza di prestazione รจ
inavvertibile nel 99% dei casi.

> Cmq sia penso che la discussione stia prendendo un tono poco interessante,
>  e penso di interromperla qui.

Padronissimo.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)