spamassassin lento!

adri adri a archetti.org
Mar 4 Nov 2003 15:21:03 UTC
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno utilizza spamassassin e ne ha notato una
lentezza esasperata con gli ultimi aggiornamenti (anche se non so dire
da quando...)
attualmente utilizzo spamassassin 2.60 e  postfix 2.0.16, ed ho notato
che per processare un singolo messaggio SA ci mette all'incirca una
trentina-quarantina di secondi (non ho controllato in dettaglio, ma il
tempo sembra essere questo)
calcolando che scarico giornalmente circa trecento messaggi (sono
iscritto a più mailing list) mi ci vuole una giornata intera
(lavorativa) per poter finire di processale tutta la posta, con
conseguenti perdite di tempo.
sto vedendo di capire il problema solo in questi giorni, percio' se
qualcuno ha anche qualche idea, è ben accetto!
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 4472FB13